Erika De Nardo news: per Don Mazzi dopo il carcere potrebbe insegnare in Madagascar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2011, 23:11

Pirata di Gold D. Roger

Group:
Member
Posts:
7,324

Status:


erikacom-anteprima-600x482-547702

Erika De Nardo, dopo essere uscita dal carcere e dalla comunitą Exodus di Don Mazzi, potrebbe andare a fare l'insegnante in Madagascar.

Lo ha annunciato proprio Don Mazzi, secondo il quale l'insegnamento "puo' essere la sua vocazione".

La Stampa riporta che che ad attenderla

"ci sono seicento bambini che hanno bisogno di cura, di alfabetizzazione, di essere seguiti. Hanno bisogno di una come Erika"

La ragazza, quando ha ucciso la madre e il fratellino "non era lei, era alterata. Le sostanze hanno ucciso per lei" e ora invece "vuole mettere il suo sapere a disposizione degli altri".

Il fondatore della comunitą che ha ospitato Erika negli ultimi mesi ha detto che l'idea del Madagascar

"E' una mia idea, un mio pallino. Ne ho parlato col magistrato, ma non so se mi darą ragione [...] la gente deve riparare le grandi disgrazie laddove le ha fatte. So che la gente non lo capirą ma ho sempre detto che Erika, finita la sua parte di pena, pensava di lavorare per noi e io ho pensato che mandandola fuori dall'Italia fosse piu' tranquilla. Il perdono non c'entra nulla, il perdono non spetta a me: stiamo parlando della giustizia italiana"

Per don Mazzi "nessuno č irrecuperabile". E Erika, dopo le feste, che trascorrerą a casa, tornerą a fare volontariato in comunitą.
 
Contacts  Top
0 replies since 27/12/2011, 23:11   5 views
  Share