Posts written by cris24

view post Posted: 29/12/2011, 14:26 Niente Argentina. Natale a Milano per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona - Gossip
Non sono volati in Argentina. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono rimasti a terra e si son dovuti accontentare di un Natale tra amici e amiche a Milano. Colpa del passaporto del fidanzato della showgirl: ritirato... Ma potrebbe presto tornare nelle sue mani, così da riuscire a volare via almeno per Capodanno, chissà.

view post Posted: 29/12/2011, 14:23 Boateng: "Io e Melissa siamo innamorati e felici" - Gossip
Nonostante la vacanza in Florida senza Melissa Satta, tentato dalle forme di Nena Ristic, Kevin Boateng ha parlato del suo amore per l'ex velina: "Io e Melissa siamo innamorati e felici, non facciamo niente di male".

Il calciatore si è recentemente separato dalla moiglie Jennifer Michelle, sposata nel 2007. Ora il suo cuore è tutto della Satta e alla "Gazzetta dello Sport" ha rivelato: "Quando sei un personaggio famoso è normale che la gente voglia sapere tutto di te però io ho diritto alla mia privacy e c’è un limite oltre cui non si deve andare. Subito dopo il divorzio, mi sono detto: 'Voglio prendermi un po’ di tempo'. Poi, però, ho incontrato Melissa ed è successo tutto molto in fretta. Non sono abituato a stare solo. Su di noi c’è stato un accanimento eccessivo e adesso dovrò starci ancora più attento ma se ci fotografano non mi dà fastidio".

La Satta, rimasta in Italia perchè impegnata in tv con il programma "Kalispéra", può dormire sonni tranquilli. Anche in Florida il suo Kevin pensa solo a lei. Nonostante le curve della Ristic sotto gli occhi.
view post Posted: 29/12/2011, 14:21 Vacanze di Natale in Africa per Lucio Presta e Paola Perego: le foto - Gossip
Paola Perego e Lucio Presta si stanno godendo le vacanze di Natale in Kenya. Il manager dei vip sta documentando con dovizia di particolari il suo soggiorno africano su Twitter. Il rientro è previsto per il quattro gennaio. Intanto, tra la foto di un leone e quella di un passaggio da favola, il buon Lucio ha "paparazzato" anche la moglie stesa in panciolle sotto il sole. Immagine accompagnata da un ironico commento: "Ed io pago".


view post Posted: 29/12/2011, 14:18 Barbara Berlusconi, nessuna cicogna - Gossip
Ma quale pancione! Barbara Berlusconi smentisce il gossip messo in giro da Diva e Donna. Lo fa affidando la sua verità a Vanity Fair: da ciò che racconta il settimanale la ragazza avrebbe chiarito di non aspettare un bebè dal fidanzato Alexandre Pato.

Nessuna cicogna in volo, ma una fine dell'anno al caldo. Pare che la bionda figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario e il calciatore del Milan (con la voglia forse di cambiare aria) siano partiti per una destinazione segreta. Iniziare il 2012 con la tintarella è sempre piacevole. E chissà che con il relax e l'amore la gravidanza non arrivi lo stesso...

foto_1325148426

view post Posted: 29/12/2011, 14:07 Isola dei Famosi: ecco il cast - Gossip
Tutti gli ex naufraghi tornano sul luogo del delitto, o meglio, del naufragio. E' stato finalmente ufficializzato il lungo elenco di vip che il prossimo 24 gennaio sbarcheranno in Honduras per la nuova Isola dei Famosi, la prima orfana di Simona Ventura. Al timone Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Per cercare di far decollare il reality ci saranno moltissimi personaggi che ne hanno decretato la fortuna nelle edizioni passate, sperando che lo share premi.
A volare via saranno Valeria Marini (Isola dei Famosi 6), Aida Yespica (Isola dei Famosi 2), Flavia Vento (Isola dei Famosi 6), Carmen Russo (Isola dei Famosi), Arianna David (Isola dei Famosi 3), Cristiano Malgioglio (Isola dei Famosi 5), Rossano Rubicondi (Isola dei Famosi 6 e inviato nella 7), Den Harrow (Isola dei Famosi 4), Alessandro Cecchi Paone (Isola dei Famosi 5) e Enzo Paolo Turchi (Isola dei Famosi 3).

view post Posted: 29/12/2011, 12:13 Sara Tommasi torna a far parlare di sé, va da Chiambretti senza slip - Gossip

20111228_18421_st1





Sara Tommasi, la nota showgirl, continua a far parlare di sé per i suoi atteggiamenti provocatori. Tutti ricorderanno che, tempo fa, la showgirl è stata protagonista di un video di protesta contro il “signoraggio bancario”, a seguito dell’iniziativa presa dal famoso giurista Alfonso Luigi Marra. In tale video, la Tommasi si mostrò quasi nuda, a dimostrare che le banche hanno ridotto gli italiani praticamente in mutande.

Il video venne girato a Roma, nei pressi della fontana di Trevi. Sara appariva in mutande dinanzi ad un bancomat, per calamitare l’interesse non solo dei fotografi e della stampa, ma anche di passanti e turisti. Mostrando il suo corpo, e soprattutto il suo lato B, la Tommasi disse: ”Attraverso la mia visibilità voglio dire che le banche non solo ci hanno lasciato in mutande, ma ce le hanno letteralmente sfilate”.

Sara Tommasi, però, sembra che voglia di continuare la sua battaglia contro il predominio delle banche, ed è per questo che negli ultimi giorni ha compiuto l’ennesima provocazione, decidendo di intervenire nella trasmissione presentata da Piero Chiambretti senza slip. La trasmissione è stata registrata e sarà prossimamente trasmessa su Italia 1. Secondo voci indiscrete, la Tommasi si è presentata con un abito nero molto corto, senza però indossare la biancheria intima. L’assenza degli slip non sarebbe stata notata da nessuno, se proprio Sara non si fosse tirata su la gonna. Ancora una volta, perciò, Sara Tommasi ha cercato di ricordare a tutti che la crisi economica e gli istituti di credito l’hanno lasciata, assieme a molti italiani, senza mutande.

Chissà se l’intervento della Tommasi sarà mandato in onda? Ancora non si sa, così come non si conosce la reazione di Chiambretti al siparietto della Tommasi, anche se è avvezzo ad ogni tipo di atteggiamento provocatorio in tv.

Edited by cris24 - 29/12/2011, 14:18
view post Posted: 28/12/2011, 16:04 Monsters [2011] - Cinema & Tv

Monsters


Monsters




locandina

Titolo originale: Monsters
Anno: 2011
Durata: 94 Min
Genere: Fantascienza
Regia: Gareth Edwards

Descrizione

Monsters (Monsters) è un film inglese del 2010, diretto da Gareth Edwards uscito nelle sale italiane il 7/12/11

Trama

Sei anni fa, una sonda della NASA di ritorno sulla Terra con campioni di forme di vita aliena precipitò in America Centrale. Presto, nuove forme di vita presero a svilupparsi nella zona, e da allora metà dell'attuale Messico è stato messo in quarantena come "zona infetta". Ancora oggi americani e messicani lottano contro mostruose creature che cercano di uscire dall'area. La storia del film ha inizio quando un giornalista statunitense accetta di scortare una connazionale attraverso la zona infetta fino alla salvezza, al confine con gli USA.

view post Posted: 28/12/2011, 16:02 Finalmente la Felicità [2011] - Cinema & Tv

Finalmente la Felicità


Finalmente la felicità




locandina

Titolo originale: Finalmente la Felicità
Anno: 2011
Durata: 93 Min
Genere: Commedia
Regia: Leonardo Pieraccioni

Descrizione

Finalmente la Felicità, è un film del 2011 diretto da Leonardo Pieraccioni, in uscita nelle sale italiane il 16/12/11.

Trama

Il film racconta la storia di un professore di musica di Lucca, che chiamato dalla trasmissione di Maria De Filippi, C'è posta per te, scopre che sua madre, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Quella bambina è adesso una splendida modella che vuole conoscere suo fratello.

view post Posted: 28/12/2011, 16:01 Le Idi di Marzo [2011] - Cinema & Tv

Le Idi di Marzo


The Ides of March




locandina

Titolo originale: The Ides of March
Anno: 2011
Durata: 102 Min.
Genere: Drammatico
Regia: George Clooney

Descrizione

Le idi di Marzo (The Ides of March) è un film americano del 2011 diretto da George Clooney, in uscita nelle sale italiane il 16/12/12

Trama

Stephen Myers è un giovane e talentuosissimo guru della comunicazione che lavora come vice addetto stampa per il governatore Mike Morris, il lotta per le primarie del Partito Democratico che lo potrebbero lanciare alla Presidenza degli Stati Uniti. Idealista al punto giusto, ma anche pragmatico e col pelo sullo stomaco, Stephen è corteggiato dalla concorrenza, ne viene tentato ma tiene fede ai suoi principi e alla fiducia che ha nel suo candidato. Ciò nonostante, con precipitare di eventi, si ritroverà involontario protagonista di un intrigo di potere che metterà in luce gli inganni e la corruzione che lo circondano.

view post Posted: 28/12/2011, 15:59 Capodanno a New York [2011] - Cinema & Tv

Capodanno a New York


New Year's Eve




locandina

Titolo originale: New Year's Eve
Anno: 2011
Durata: 118 Min.
Genere: Commedia
Regia: Garry Marshall

Descrizione

Capodanno a New York (New Year's Eve) è un film corale del 2011 diretto da Garry Marshall, in uscita nelle sale Italiane il 23/12/11

Trama

Capodanno a New York celebra l'amore, la speranza, il perdono, le seconde possibilità e le ripartenze, in storie intrecciate tra impulso e promesse della citta di New York nella notte più splendente dell'anno.

122 replies since 5/8/2008