REGOLAMENTO

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view post Posted on 18/12/2011, 15:59

Re dei Pirati

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REGOLAMENTO GENERALE



  1. E' severamente vietato mancare di rispetto a qualsiasi utente del forum, questa regola è uguale per tutti, dal semplice utente alla carica più alta dello staff. Il rispetto è la base primaria per una convivenza serena con tutti

  2. Scrivere in maiuscolo, in quanto equivale ad urlare, quindi sarebbe da evitare. Stessa cosa per le scritte colorate o con qualche altro carattere ( Corsivo, Grassetto, Sottolineato ecc...), sia per quanto riguarda nei post (titoli o risposte varie) sia per quanto riguarda nella Tag. Queste sono limitate allo staff che le userà in Tag per avvisi di vario genere.

  3. Tutti gli utenti, compresi gli staffer, sono pregati di scrivere nei post od in Tag in italiano, quindi senza utilizzare abbrevazioni.

  4. Sono vietate qualsiasi forme di razzismo, discriminazione o offensiva verso qualsisi utente o staffer del Forum.




REGOLAMENTO TAG



  1. E' severamente vietato lo spam in Tag, pena l'immediato Ban dal forum.

  2. Per qualsiasi problematica, chiedere direttamente nella sezione specifica per gli aiuti, non in tag. Appena possibile lo staff risponderà alle vostre richieste.

  3. Evitiamo di intasare la Tag con discorsi non pertinenti o che possono essere fatti tranquillamente nella sezione adatta.

  4. E' vietato chiedere in Tag quando e se usciranno i diversi capitoli e/o anime e/o streaming. In quel caso lo staff potrà cancellare il messaggio.

  5. Solo, e ripeto solo, lo staff può scrivere in maiusolo o colorato in Tag per dare eventuali annunci.




REGOLAMENTO SPAM




  1. E' possibile spammare il proprio Forum solo ed esclusivamente nella sezione Spam, seguendo le regole specifiche. Se ciò dovesse avvenire in altri luoghi che non riguardino suddetta sezione, partirà il Ban immediato.

  2. E' vietato spammare il proprio Forum in via privata ai singoli utenti e allo staff, pena il ban immediato.

  3. E' vietato postare qualsiasi link esterno al forum.




REGOLAMENTO STAFF




  1. Lo staff ha una semplice Gerarchia le cui figure sono:
    - Founder
    - Amministratori
    - Gestori
    - Moderatori Globali
    - Grafici
    - Moderatori
    - Manga Team

  2. Per poter entrare nello staff bisognerà fare richiesta nella sezione Annunci nell'apposito topic. E' vietato richiedere un posto da staffer per via privata agli amministratori.

  3. I ruoli di Amministratore, Gestore e Moderatore Globale vengo assegnati solo per meriti particolari o su decisione del Founder.

  4. Ogni membro dello staff ha pieno potere nella sezione di competenza, ciò vuol dire che ha la facoltà di chiudere, spostare o modificare qualsiasi topic che ritenga opportuno modificare o cestinare.

  5. Ogni membro dello staff deve tenere di conto di chi gli stia sopra nella scala gerarchica.

  6. Ogni staffer ha il dovere e il compito di gestire al meglio e con serietà la propria sezione




REGOLAMENTO PROVVEDIMENTI&SANZIONI




  1. Infrazioni dei vari punti del regolamento possono portare a richiami oppure a Ban immediati.

  2. Il Ban può avvenire in tali casi:
    - Offese gravi e mancanza di rispetto verso un qualsiasi Utente o un membro dello Staff
    - Spam al difuori della sezione Spam
    - Spam per Mp
    - Per plagio o per sottrazione di qualsiasi materiale appartenente al Forum



  3. Si prega di tenere a mente il regolamento per una più serena convivenza reciproca.
    Lo staff augura una buona permanenza a tutti.
 
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